Io sono CliConTé.

 

Tu sai che oggi:

- Non può esistere un imprenditore dell’ospitalità che non sappia quante camere deve vendere per recuperare le spese.

- Non può esistere un imprenditore della ristorazione che non sa esattamente quanto gli costa produrre un piatto o un menu, o qualsiasi altro prodotto che vende.

- Se non sai quanto spendi non sai se e quanto guadagni.

- Non puoi permetterti improvvisazione e trascuratezza.

- Devi stare in contatto con noi clienti per capire se la tua offerta è gradita.

- Devi investire per far crescere la reputazione e il valore della tua azienda per trasformare i tuoi clienti in veri amici e sostenitori della tua attività.

- Devi essere sempre orientato verso il cambiamento e alla ricerca di nuove opportunità.

 

Se nella tua azienda devi mettere in pratica anche solo uno di questi principi; se hai bisogno di aggiornare i tuoi sistemi di gestione io sono ConTé, chiamami.


Noi parliamo di persone

L’imprenditore e colui che risolve i problemi delle persone con un profitto"   Harv T. Eker

 

Per le imprese oggi è fondamentale instaurare un rapporto diretto con i clienti, indipendentemente

dal livello o dal canale utilizzato da quest'ultimo per entrare in contatto con l'azienda.

Clientecontento propone soluzioni per avvicinare le aziende ai clienti e incontrare le loro aspettative.

Ti proponiamo soluzioni per:

Alberghi e strutture ricettive di ogni livello e categoria;

Aziende di ristorazione, bar ecc...;

Aziende di produzione alimentari;

Locazioni turistiche;

Progettazione, ristrutturazione, riorganizzazione strutture ricettive e locali commerciali;

Progetto sponsorizzazioni;

Consulenza web;

I migliori strumenti di gestione insieme alle migliori pratiche da seguire per soddisfare i clienti e conseguire buoni risultati.