Lezione gratuita di Revenue Management  aperta a tutti

Lunedì 20 gennaio dalle 14,30 alle 18,30 presso l’Hotel Posta di Cecina, in piazza Gramsci 12,

a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria, siete invitati alla prima lezione del

 

Corso di Revenue Management

 

aperta a tutti titolari di medie e piccole imprese alberghiere ed extra alberghiere; direttori e responsabili del ricevimento, receptionist di strutture ricettive e dipendenti dell'accoglienza turistica che vogliono migliorare la gestione delle prenotazioni; insegnanti e studenti degli istituti tecnici turistici e professionali alberghieri di indirizzo accoglienza.

 

Il corso è suddiviso in tre lezioni di quattro ore ciascuna; la prima lezione è gratuita.

 

Dopo la prima lezione gratuita puoi decidere di:

- Proseguire il corso assistendo alle due lezioni rimanenti al costo totale di 119,00 Euro anziché 180,00 Euro, comprensivo del manuale.

 

- Non proseguire il corso e acquistare il corso online per seguire le lezioni comodamente a casa tua, al costo sempre di 119,00 Euro.

 

- Non proseguire il corso e acquistare il manuale di Revenue Management dove sono spiegate tutte le metodologie per mettere in pratica le tecniche di Revenue Management nella tua struttura e gli indirizzi per scaricare i files di riferimento al costo di 25,00 Euro.

 

- Non proseguire il corso e acquistare il manuale completo di accoglienza turistica nel quale, oltre al Revenue Management sono presenti tutte le nozioni e informazioni di base che ogni persona che lavora nel settore dell’ospitalità deve conoscere, al costo di 48,00 Euro.

 

- Non proseguire il corso e non fare niente, in questo caso ti ringrazierò della tua presenza.

 

Ti prego di confermare la tua presenza compilando il form qui sotto oppure inviando una mail a info@clientecontento.it con i nomi delle persone della vostra azienda che parteciperanno alla lezione.

 

Se nella tua struttura gestisci anche il ristorante, non dimenticare il corso online e il manuale per la gestione di attività di ristorazione.

 

 

Resto a tua disposizione e ti aspetto lunedì 20 gennaio.

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti