La  reputazione di una struttura ricettiva o di un'azienda di ristorazione è direttamente proporzionale alla professionalità e alla motivazione del suo staff.

La tecnologia oggi mette a disposizione un gran numero di strumenti, che non servono a niente se all'interno delle aziende non ci sono persone con le competenze necessarie per usarli. 

 

La tecnologia non è tutto, per conseguire i risultati devi incentivare la formazione e aumentare la professionalità di chi lavora nella tua azienda.

Le persone fanno la differenza, sempre.


Questo bambino ha appena imparato ad andare in bicicletta senza le ruotine laterali.

Per i tuoi collaboratori saper andare in bicicletta significa avere le competenze per

- Soddisfare i desideri dei tuoi clientie

- Utilizzare gli strumenti necessari a migliorare la qualità della tua offerta e incrementare le vendite.

 

I nostri corsi di formazione sono un concentrato di informazioni che tutti coloro che lavorano o vogliono gestire in modo adeguato, sostenibile e remunerativo, una struttura ricettiva o un'attività di ristorazione non possono non sapere.

 

Guarda il programma dei corsi 

 

E' possibile svolgere corsi personalizzati all'interno di una singola azienda per formare gli addetti del reparto accoglienza se si tratta di una struttura ricettiva, o del reparto sala-cucina per chi ha un ristorante.