Alienocontento

Tu che rispetti le regole, il prossimo e l’ambiente; ti guardi intorno e pensi che i tuoi principi non siano condivisi, ma nonostante ciò continui per la tua strada; non ti senti un po’ alieno?

 

Eppure, noi siamo la maggioranza. Si, noi alieni che rispettiamo le regole siamo molti di più di quelli che non le rispettano. Il fatto è che noi non amiamo vantarci della nostra correttezza, a differenza di chi invece si vanta delle proprie scorrettezze, facendoci sentire ancora più alieni.

 

Noi possiamo scegliere.

Come clientI le nostre scelte possono favorire aziende che rispettano le persone e l’ambiente.

Ormai siamo tutti capaci di capire che se un articolo o un prodotto costa poco, dietro a quel prezzo probabilmente non c’è rispetto delle regole e delle persone.

 

Come titolare di un’aziendase ti senti penalizzato dalla concorrenza sleale, fai del tuo essere alieno un punto di forza: dillo ai tuoi clienti. Non nasconderti. Non lamentarti. Racconta cosa c’è dietro il tuo lavoro, la passione e l’onestà che ti guida e perché il tuo prodotto costa più di un altro.

 

Sicuramente c’è che ti apprezzerà e acquisterà i tuoi prodotti anche per la tua onestà e attrarrai nella tua azienda persone oneste come te. Aderisci alle iniziative albergoaposto e ristoranteaposto;

 

Clienti, date fiducia alle aziende che non hanno niente da nascondere.